Domani, domenica 13 Marzo, alle ore 14.30 il Fondo Vasco Ferrante debutta al Museo Storico Alfa Romeo di Arese. Il Fondo, che collabora con MTS sin dalla sua prima edizione, nasce con l‘obiettivo di sostenere la formazione e l’avvio dei giovani alla professione artigiana del meccanico di automobili.
La Motorsport Technical School favorisce l’ingresso nel mondo del lavoro degli studenti neo-diplomati con i suoi corsi di meccanica auto e moto da competizione; il Fondo Vasco Ferrante nell’ambito della collaborazione con la MTS, si assume il completo onere della contribuzione fiscale prevista contrattualmente e dello stipendio dei giovani meccanici per la durata dell’apprendistato.
MTS condivide gli obiettivi del Fondo Vasco Ferrante ponendosi come una realtà unica nell’ambito della formazione tecnica nel motorsport, dando ai ragazzi strumenti per costruirsi un percorso professionale concreto.
Tra i relatori della presentazione del Fondo Vasco Ferrante, Eugenia Capanna, direttrice della MTS che parlerà dei futuri obiettivi della scuola, costantemente in crescita, e farà un bilancio del ciclo di lezioni che si sta per con